Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Un reparto meraviglioso

Sono la mamma di un bimbo operato dal Dott. Di Rocco e dal Dott. Tamburrini nel 2006, a soli 4 mesi, per scafocefalia. Non posso che confermare tutte le opinioni già date. E' un reparto meraviglioso e tutta la mia famiglia non può che ringraziare tutti. Nel corso degli anni, come già era successo in reparto, ho avuto modo di ritrovare sempre, anche durante le visite di controllo, quell'attenzione all'ascolto del paziente e quelle risposte esaurienti che in genere sono rare da parte dei medici... loro sono sempre speciali.. tutti. Un grazie particolare al Dott. Di Rocco che è riuscito con poche parole a spiegarmi cosa avesse il mio bimbo e cosa avrebbero fatto. Grazie al Dott. Tamburrini che ha operato il mio piccolo e grazie al Dott. Massimi che nel corso di questi 8 anni di visite di controllo ha saputo sempre dirimere i miei dubbi. Grazie alle infermiere, alla mitica caposala ed al reparto di Terapia Intensiva Pediatrica. Siete nel nostro cuore.

Scafocefalia.

Inviato da Francesco
12 Aprile, 2015
Ciao Silvia, anche noi abbiamo operato la nostra bimba nel 2007. Mi pare di aver capito che continui a fare controlli!
Noi ne abbiamo fatti solo tre, dopo di che ci è stato detto dal prof.Di Rocco che non era più necessario vederla!
Ogni tanto però ci assale l'ansia... e il dubbio di farla rivedere da qualcuno.
Mi pare che il professore non ci sia più.... Mi farebbe piacere confrontarci con la vostra esperienza.