Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Ulcere plantari

Evidentemente sono particolarmente sfortunato io, o antipatico solo perchè chiedo di essere curato e guarito, dato che dopo aver girato 4 strutture e dopo oltre 5 anni di ulcere plantari sono nella stessa situazione, anzi peggio... E a queste si è aggiunta da poco la 5° del Gemelli, dove dopo un anno mi è stato detto che la cura non andava bene (ripeto dopo un anno) e sono stato definito dietro le mie rimostranze UN ESSERE ANORMALE da tale dott.ssa Musello, mentre il responsabile della struttura non l'ho quasi mai visto. Per ottenere una certificazione del loro operato, che debbo ancora ricevere dopo oltre 1 mese, ho dovuto minacciarli di querela penale per averla... E' una immagine immeritata quella del Gemelli, perchè a parer mio manca la voglia di risolvere i problemi....

Patologia trattata
ULCERE PLANTARI.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michela
01 Agosto, 2016
Salve, io sto cercando un centro specializzato per mio padre, che soffre di un'ulcera plantare da 40 anni. Ulcera che finalmente dopo svariate plastiche e cura di infezioni, sembrava essersi chiusa, ma ahimè dopo 8 mesi.. ricominciato da capo, anzi, peggio di prima, perchè ora ha anche la gamba gonfia... Pensavo di rivolgermi al Gemelli, ma dopo la sua recensione non so più dove sbattere la testa.
1 risultati - visualizzati 1 - 1