Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Craniostenosi

Dopo aver girato per 2 anni per capire cosa avesse mio figlio e non aver avuto risultati nè dal prof. Velardi del Bambino Gesù (che sconsiglio.. ), nè dal Mayer di Firenze, ho trovato soluzione dalla diagnosi fatta dal Prof. Di Rocco, che poi è stata confermata dall'esito della Tac e RM. Per fortuna, grazie a lui e la sua competenza, mio figlio oggi sta bene e non corre più nessun rischio per il futuro. Ringrazio anche il Dott. Tamburrini e tutto lo staff medico.

Craniostenosi.

Inviato da Assuntina
05 Febbraio, 2012
Anche io vorrei fare un ringraziamento speciale al Professore di Rocco e al suo staff per avere capito immediatamente il problema di mio figlio (craniostenosi): subendo l'intervento nei tempi stabiliti, non ha corso piu rischi ed ora, ringraziando loro, sta bene.
Inviato da francesca
16 Luglio, 2013
Mi dispiace contraddire chi ha scritto male del Dr. Velardi, perché con la mia bambina ha fatto un miracolo su un mielomeningocele in regione occipitale, diagnosticato al quinto mese di gravidanza...
Francesca
Inviato da Luigi
26 Giugno, 2018
Ciao Ilaria,
mi chiamo Luigi e sono di Roma, ho saputo dell'esistenza della craniostenosi perché la figlia di un mio carissimo collega, dopo tutti gli accertamenti effettuati, deve operarsi in tal senso presso il Gemelli. L'operazione è tra 3 settimane, loro stanno vivendo un pessimo periodo, stanno soffrendo e piangendo, ed io mi trovo impotente difronte a tanto dolore. Non ho capito a quanti anni tuo figlio è stato operato; la bimba a luglio fa 3 anni e volevo chiederti se era possibile prendere contatto telefonicamente, perché solo chi ha passato tale esperienza può dispensare conforto e speranza. Tutti i medici hanno riferito che l'operazione è semplice e di sicura riuscita, però c'è sempre quella percentuale che possa creare complicazioni.. Ebbene, la moglie del mio collega si è arenata mentalmente sull'ipotesi di una complicazione, e piange, e si dispera, ed è sempre in agitazione. Volevo chiedere il tuo aiuto per piacere se fosse possibile, perché lei è in stato interessante e il futuro pupo assimila tutto lo stress della mamma. Ti prego puoi contattarmi? Ti lascio il mio cellulare: 3249568196.
Spero tu possa leggere questo messaggio presto, e spero tu possa aiutarmi. Grazie.
Luigi