Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

GRANDI

Sono stato operato al Gemelli di acalasia esofagea con il metodo Poem. Il prof. Costamagna insieme la suo staff, Dott. Familiari e Dott.ssa Calì, sono stati semplicemente grandi. Consiglio vivamente di farsi operare con questa tecnica in quanto è realmente mini invasiva ed il post è meno doloroso di una estirpazione di un dente.
Io sono ancora a dieta con cibi morbidi, ma i risultati già si vedono. Grazie a tutti.

Acalasia Esofagea di II livello - tecnica Poem.

Inviato da Monica
27 Dicembre, 2015
Vorrei sapere i tempi d'attesa. Grazie.
Inviato da luca
16 Gennaio, 2016
Salve,
anche io soffro di acalasia e sto cercando di mettermi in contatto con il dott. Pietro Familiari per prendere appuntamento (provo da un po' a chiamare in ospedale ma non riesco mai a parlare): tu hai qualche contatto?
Appena mi dimettono dall'ospedale (io sono di Lecce) vorrei andare subito per un consulto, ma non so come muovermi..
Spero di risolvere anche io il mio problema, ma bisogna vedere perchè sono stato operato 13 anni fa in laparoscopia, e non so se si può fare nuovamente un raschiamento dell'esofago.
Inviato da PATRIZIA
16 Febbraio, 2016
Salve, condivido pienamente. Anche io ho fatto la POEM LO SCORSO 01/12/2015.

Inviato da PATRIZIA
16 Febbraio, 2016
PRENDI APPUNTAMENTO CON IL PROF. GUIDO COSTAMAGNA (PRIVATAMENTE). IO SONO STATA OPERATA LO SCORSO 01/12/2014, HO FATTO LA POEM E TUTTO E' STATO PERFETTO. IN BOCCA AL LUPO.

Inviato da Cinzia
22 Febbraio, 2016
Buongiorno Sig.Giampaolo Fiorentino, ho letto della Poem che ha fatto a Luglio 2015 e sono molto molto interessata di sapere, ora che siamo a Febbraio 2016, quali siano le sue condizioni. Reflusso? Dolori? Aderenze? Si alimenta e beve normalmente? Altri problemi piccoli o grandi?
Le chiedo lumi perché essendo affetta da acalasia sto valutando la Poem, ma ho bisogno di molte informazioni.
Grazie mille.

Inviato da Giuseppa verrillo
17 Mag, 2016
Buongiorno,
le chiedo scusa per il disturbo, vorrei sapere dove poter trovare i contatti per effettuare una visita con il Prof. Costamagna. Lei ha qualche numero di telefono?
In attesa di un suo riscontro.
Cordialmente,
Pina Verrillo
Inviato da Mauro
29 Novembre, 2017
Buongiorno a tutti e buongiorno a lei sig. Giampaolo Fiorentino. Mi chiamo Mauro e dovrei essere a breve operato di acalasia esofagea anche io, con metodo di Poem (a Milano all'ospedale Humanitas) e visto che ho un po' paura, le chiedevo cortesemente qualcosa sull'intervento e sui tempi di recupero, se ha avuto male o fastidi e dopo quanto si torna mangiare po' di tutto...
Nel ringraziarla la saluto e auguro una buona giornata.
Mauro - Asti