Dettagli Recensione

Francesca

Voto medio 
5.0
Competenza 
5.0
Assistenza 
5.0
Pulizia 
5.0
Servizi 
5.0
Professionalità e grande umanità
Sono Francesca, mamma di Laura, ricoverata nel Novembre del 2002 per idrocefalia congenita. Ringrazio di cuore il Dott. Gianpiero Tamburrini e l'intero staff per avere trattato egregiamente mia figlia, che oggi ha 13 anni e svolge una vita perfettamente normale. Ci vediamo alla prossima risonanza e buon lavoro.
Patologia trattata
Idrocefalia congenita. 
Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4

Per Ordine 

Ciao Francesca, mio figlio di anni 2 ha la stessa patologia di tua figlia. Vorrei conoscerti per chiederti alcune cose...
Grazie di cuore,
Sergio

Grazie di cuore,
Sergio
Ciao, sono una mamma ansiosa.. Mio figlio ha 9 anni e si è operato ad un anno di derivazione ventricoloperitoneale. Sta bene e conduce una Vita normale ma.. sto male io, perchè vivo con il terrore che risucceda.

Salve, ho anch’io un bimbo di 9 mesi con idrocefalo causato da emorragia cerebrale a pochi giorni dal parto, a cui è stato impiantato lo shunt. Vorrei condividere con voi la mia esperienza, sono terrorizzata dal fatto che possa otturarsi. 
Potrei sapere cosa ha causato l'idrocefalo a suo figlio? Il mio è rimasto un mistero..

Potrei sapere cosa ha causato l'idrocefalo a suo figlio? Il mio è rimasto un mistero..
Ciao, volevo sapere: come sta tuo figlio oggi?

4 risultati - visualizzati 1 - 4

Altri contenuti interessanti su QSalute