Dettagli Recensione
NATALE PIERSANTI
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
GRAZIE
NEL GENNAIO 2008 E' INIZIATO IL CALVARIO.
SONO PASSATI CIRCA TRE ANNI E SONO QUI A DIRVI DI NUOVO GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO E STATE FACENDO PER ME.
AD OGGI TUTTO BENE.
UN GRAZIE ED UN AFFETTUOSO ABBRACCIO A TUTTI VOI: AL PROFESSOR LEONE, AL DOTTOR HOHAUS, ALLA PROFESSORESSA SICA, AL DOTTOR D'ALO', ALLA DOTTORESSA MASSINI ALLA DOTTORESSA TEOFILI, AL DOTTOR LAURENTI, ALLA DOTTORESSA CHIUSOLO E A TUTTI QUELLI CHE MI SONO STATI VICINI E MI HANNO AIUTATO. TANTI SALUTI.
Patologia trattata
LINFOMA NON HODGKIN.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Mi rivolgo all'egregio professor Leone:
io sono un paziente del reparto di ematologia ed ho saputo che ci sono due contratti in scadenza il 30 giugno; si tratta di due infermiere del reparto, per specificare le metto anche i nomi delle dirette interessate: Cristina Maria Catanese, Roberta Barchiesi. Vorrei dire che non rinnovando i contratti a due infermiere del loro calibro, il reparto perderebbe di qualità.. In parole povere SONO due delle migliori infermiere che avete ed è un peccato perderle.. Io le chiedo di rinnovare i contratti, ve lo chiedo per favore..
io sono un paziente del reparto di ematologia ed ho saputo che ci sono due contratti in scadenza il 30 giugno; si tratta di due infermiere del reparto, per specificare le metto anche i nomi delle dirette interessate: Cristina Maria Catanese, Roberta Barchiesi. Vorrei dire che non rinnovando i contratti a due infermiere del loro calibro, il reparto perderebbe di qualità.. In parole povere SONO due delle migliori infermiere che avete ed è un peccato perderle.. Io le chiedo di rinnovare i contratti, ve lo chiedo per favore..
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute