Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Gentilezza e professionalità

Dopo una surreale quanto negativa esperienza con il Dottor C., da me documentata in altra recensione, sono tornato con una certa diffidenza a fare una visita al reparto di dermatologia, sperando di non trovarmi malauguratamente di fronte allo stesso medico.
Nonostante una estenuante attesa, due ore e mezza oltre l'orario di visita previsto, sono stato felice di aver trovato la dottoressa Barbara Fossati, tanto gentile quanto professionale, la quale dopo aver visionato la mia cartella clinica, già aperta tempo fa da una sua collega almeno altrettanto gentile e professionale (mi dispiace non ricordarne il nome), mi ha visitato confermando la diagnosi, e su mia richiesta ha prontamente fissato una data per l'asportazione chirurgica dei fibromi in questione, prevedendo anche l'esame istologico.
Nonostante la lunga attesa (in realtà prevista perchè piuttosto usuale) e i miei timori iniziali, sono uscito pienamente soddisfatto della visita, e ben felice di poter constatare che, salvo casi di particolare "sfortuna", è comunque possibile affidarsi con fiducia al reparto e ai medici che vi lavorano.

Fibromi.