Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

ricovero al policlinico gemelli

ho passato quasi un mese e mezzo ricoverata con mio figlio di 2 mesi nel reparto di pediatria, sezione malattie infettive. Data la natura delle patologie trattate, il reparto è un vero e proprio "lagher", non si esce dalle stanze e non entra nessuno in visita. ma lo fanno per il bene del ricoverato. in ogni caso io ero di fuori e non avevo nessuno che potesse andare a prendermi nemmeno 1 bottiglia d'acqua; ogni tanto veniva mio marito e le infermiere facevano finta di non vederlo e lo lasciavano passare; poi è venuta mia sorella per 15 giorni e anche lei con una scusa qualsiasi ogni giorno si infilava e rimaneva in stanza a farmi compagnia e le infermiere facevano finta di non vederla... forse avrebbero potuto essere un pò più comprensive anche nel gestire le ansie di una neo madre che si ritrova catapultata in una realtà che nei mesi precedenti al parto non aveva mai nemmeno immaginato le potesse appartenere, e quindi non guardarti come un'aliena se non sai mettere una supposta a tuo figlio, o se non sai come misurargli la temperatura! non dare per scontato che sa fare i massaggi per le colichette, ma magari venire in stanza e mostrarle come si fanno anzichè rimproverarla perchè la notte il bimbo non fa altro che piangere! per il resto un meraviglioso dott. Valentini ci ha seguiti con cura e dedizione, coadiuvato dal magnifico dott. Ranno, umanità e competenza sapientemente mixate per dare da una parte cure e dall'altra conforto ad una neomamma angosciata... Grazie a loro abbiamo capito cosa ha effettivamente mio figlio, non è guarito, non può, ma sappiamo con che cosa abbiamo a che fare. Unica nota dolente la struttura, un pò datata e che risente un pò degli anni, ma per il resto nulla da eccepire...

Patologia trattata
infezione da citomegalovirus

Commenti

 
 
Per Ordine