Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Dott. Pitocco Dario

Non è semplicemente un dottore, Dario Pitocco è una persona straordinaria capace di dare forza, coraggio, determinazione. Personalmente credo che sia il mio angelo custode! La mia prima visita con lui fu dura, uscii da quella stanza con le lacrime e il cuore ko! Ma da lì è iniziato un percorso mentale in primis! Ed è solo grazie a Lui che oggi raggiungo risultati! E poi.. la sua disponibilità, il suo abbraccio, il suo esserti vicino, la sua presenza costante, fanno di lui un medico fuori dalla norma ed una persona straordinaria che meriterebbe solo il meglio dal mondo! Io non potrò mai ringraziarlo abbastanza!

Diabete mellito.

Inviato da Rosa
22 Dicembre, 2017
Concordo assolutamente. Lui e il dottor Caputo sono dei veri professionisti e delle persone meravigliose. Prima ero seguita al Policlinico Umberto I e era davvero il peggio del peggio. Grazie al Gemelli e tutto lo staff sto migliorando. Sono giovane e non voglio darla vinta al diabete.
Inviato da Enrico
20 Giugno, 2018
Buona sera, scusa per il disturbo ma volevo farti una domanda che risulterà banale.
Ho sentito di nuove tecniche per la cura del diabete di tipo 2 presso il Gemelli. Essendo stata in cura da loro, sapresti darmi qualche notizie in merito.
Ti ringrazio.
Enrico