Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Dr. Pedicelli Alessandro

Ho avuto molta fortuna, lo confesso.
Io abito in una paese della provincia di Grosseto e ho trovato (su internet) il Dr. Pedicelli Alessandro, neuroradiologo dell’Ospedale Gemelli di Roma.
Il 26 dicembre 2016 l’ho contattato via e-mail descrivendogli la mia situazione di portatore di quattro ernie discali e quattro fratture vertebrali spontanee, causa osteoporosi.
Sempre tramite e-mail, mi ha combinato un appuntamento dopo pochissimi giorni, consigliandomi un intervento di vertebroplastica.
Nei giorni a seguire mi ha sempre contattato, dicendomi i tempi necessari a predisporre l’intervento e rispondendo alle mie domande con una disponibilità e una cortesia che non avrei mai creduto.
Il 16 gennaio 2017, tramite il Pronto Soccorso del Gemelli, cui ero stato indirizzato, sono stato sottoposto a vertebroplastica dal Dr. Pedicelli.
Oggi, a cinque giorni dall’intervento, non ho più il forte dolore che mi accompagnava da sempre, riesco a camminare per più di un chilometro….. in pratica sto vivendo una nuova vita.
E’ rimasto in me un debito di riconoscenza che non saprò estinguere verso il Dr. Pedicelli.
Ma, soprattutto, ho avuto la fortuna di conoscere il “signor” Alessandro Pedicelli; una gran bella persona per la sua disponibilità, umanità e semplicità, per cui viene spontaneo relazionarsi nella maniera che, oserei dire, si ha con un amico.
Grazie, grazie di cuore signor Pedicelli.
Carini Lio

Fratture vertebrali multiple da osteoporosi.