Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Allergia ai pollini

Ho fatto la visita al Gemelli privatamente in questo centro di eccellenza allergologica, pagando €122 anticipatamente senza poter scegliere prima con quale medico fare la visita.
Mi è capitato il Dr. Buonomo ed io, vista la sua giovane età, speravo in delle cure aggiornate e un approccio un po' meno vecchio stampo e, magari, di capire qualche cosa di più sulla mia allergia (principalmente ai cipressi e parietaria) che tanto mi fa patire. Invece niente..
Il dottore mi fa qualche blanda domanda molto generica e il colloquio medico paziente va avanti a monosillabi; io pongo domande e queste cadono nel vuoto. Mi ausculta la schiena e poi si mette alla scrivania a scrivere una ricetta, che poi risulterà UGUALE a quella scritta da un medico di provincia 5 anni prima.
Per capire cos'altro posso fare oltre che assumere cortisone per 6 mesi all'anno, devo "armarmi di tenaglie e fargli aprire bocca" per sentire che a settembre si potrebbe tentare un vaccino. Punto.

Patologia trattata
Allergia ai pollini.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandra
21 Marzo, 2017
Mi sembra di leggere la stessa esperienza capitata a me con il Dott. Buonomo. E' tutto vero quello che è stato scritto nella recensione di Marianna e devo dire, inoltre, che se provi a fare domande, con i suoi silenzi ti invita ad andare via..
1 risultati - visualizzati 1 - 1