Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grande professionalità e umanità!

Scrivo perchè ci tengo particolarmente a segnalare la mia esperienza, fortemente positiva, che ho avuto nei miei giorni di ricovero presso l'U.O.C. di Chirurgia Toracica. Sono stato ricoverato per pneumotorace con drenaggio (incidente stradale con fratture multiple) da martedì 10 ad oggi. Desidero sottolineare l'estrema gentilezza, attenzione e professionalità dell'intera U.O.C., con un particolare ringraziamento al Prof. Stefano Margaritora e alla Dott.ssa Teresa Congedo (mi ha messo il drenaggio in "sala rossa" al P.S.) che insieme ai loro colleghi ed infermieri mi hanno accolto e seguito in modo impeccabile, dimostrando inoltre una grande umanità.

Pneumotorace in un quadro di più fratture per incidente stradale.

Inviato da tamara marcucci
24 Ottobre, 2017
Io sono stata prima in terapia intensiva, poi nel reparto di chirurgia toracica. Sono viva solo grazie alla forte volontà dei dottori che hanno tentato l'impossibile per salvarmi da una mediastinite da ascessi dentali multipli che non mi lasciava nessuna speranza di sopravvivere. Mi hanno parlato poi di miracolo, ma io so che devo tutto a loro, in particolare al professor Antonelli e alla dottoressa Congedo. Grazie a tutti. Sono viva e sto ancora vicina ai miei figli. GRAZIE!!!