Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Opinione dottoressa Muratori dermatologa

La dottoressa Simona Muratori, a parte essere molto alla mano e simpatica, dimostra di avere grande professionalità e competenza nella dermatologia e mi ha lasciato un'ottima impressione; infatti mi farò seguire da lei per i controlli annuali. Mette a proprio agio, oltre ad essere davvero piacevole come persona. Difficile oggi da trovare medici così umani e alla mano, oltre che competenti.

Lichen sclerosus.

Inviato da Gina
15 Novembre, 2019
Ma che dottoressa hai conosciuto? Simpatica e alla mano io non l'ho mai trovata.

Inviato da Roberta R.
13 Dicembre, 2019
La dottoressa Muratori riceve nell'ambulatorio di Immunopatologia.
E' un medico eccezionale perchè è una persona speciale che ha a cuore le persone.
Se non fosse stato per lei, credo avrei avuto molta meno vita, perchè mi ha diagnosticato subito il cancro.
Inviato da Roberta R.
13 Dicembre, 2019
Confermo quanto scritto da Claudia, la dottoressa Muratori è alla mano e molto simpatica, sono sua paziente dal 2015 visitandomi mi ha riferito che non avevo probabilmente quello che mi era stato diagnosticato. Mi disse che dovevo rifare la biopsia, ma nel suo viso si vedeva che sapeva già al 99% cosa fosse. Eppure ha aspettato a darmi la diagnosi ne si è sbilanciata in nessun modo, mi disse solo che avrebbe ritirato lei stessa la biopsia che mi avrebbe chiamata per appuntamento. Così mi chiamò e andai, ero andata sola come sempre, la Doc trovò le parole giuste per informarmi, con molta calma che avevo il cancro... ma che non era aggressivo che potevo stare tranquilla, che lo avremmo gestito per bene.
E così dopo 5 anni ho ancora il mio linfoma ma sono viva lo gestisco e ho sempre trovato molta comprensione e pazienza nella dottoressa Muratori, soprattutto quando mi partiva il neurone, come a novembre di quest'anno, momento difficile per la mia famiglia.
Consiglio la dottoressa Muratori perchè è veramente preparata e competente, ama il suo lavoro, s'impegna a insegnarlo agli specializzandi, è disponibile con i pazienti, si aggiorna nel campo medico non restando mai indietro e questo è importantissimo e porta via molto tempo ad un medico, tempo da dedicare ai suoi cari...
Grazie DOC :)

Inviato da Manuela G.
04 Marzo, 2021
Confermo.. ho sostenuto una visita privata. Ho 2 patologie autoimmuni di cui una grave. Altri specialisti mi hanno suggerito di andare da un immunodermatologo di via Pace. La dottoressa non si è neanche disturbata nel leggere tutta la documentazione che le ho portato. Non ha messo per iscritto alcune cose, tra cui una richiesta a nome degli specialisti che mi seguono per la mia patologia grave. Magari la soluzione medica da lei proposta sarà risolutiva, anche se niente di nuovo rispetto a quanto avessi già fatto solo con tempo più ridotto, ma non spenderò altri soldi per ricevere un trattamento poco cortese, professionale ed empatico.