Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Le mie esperienze

Tre parti ottimi, due con epidurale (il primo mi fu rifiutato il rabbocco credendo fossi a pochi minuti dall'espulsione e fu un errore perché seguirono due ore di spinte senza anestesia e con ossitocina) e uno senza. Con l'ostetrica Aua Pioltelli ho avuto un parto spettacolare tutto coperto da epidurale, senza un lamento, godendomi l'arrivo del mio piccolo; bravissima anche Arianna Pintus che mi ha dato coraggio nel terzo parto, quando sono arrivata in PS già completamente dilatata e quindi senza possibilità di epidurale. Metto 4 stelle alla competenza perché purtroppo invece quando sono andata per una eco morfologica e per un aborto spontaneo, mi sono trovata malissimo, una diagnosi affrettata nel primo caso, smentita subito da un luminare di altro ospedale a cui mi sono rivolta inutilmente angosciata, pessima insensibilità nel diagnosticare l'aborto spontaneo "signora non ha un bambino nella pancia, ha un barbatrucco" ammiccando alla giovane collega imbarazzata, con a seguire una dissertazione sull'importanza della cucina vegana (tra l'altro se dato il momento non fosse giunta totalmente a sproposito, avrei volentieri confutato diverse affermazioni del sedicente esperto di cucina e delle mie presunte errate abitudini alimentari, sono competente in materia, non mangio latticini e dopo 3 figli peso ancora 47 kg., ma peggio degli errori di merito, alla diagnosi di aborto spontaneo colpevolizzare il paziente è quanto di più antiprofessionale si possa fare). Ora mi pare che quel medico, il medesimo nelle due situazioni, non lavori più in Mangiagalli, ma mi è bastato per non essermi mai più rivolta a loro nelle eventualità che non fossero il parto, per cui sono certa che abbiano la massima competenza e in caso di emergenza facciano uscire i dottori bravi. Mille volte più accoglienti in PS al Buzzi e poi c'è l'eccellenza del dottor Leone al Sacco.

Patologia trattata
Tre parti naturali, una eco morfologica e un aborto spontaneo.

Commenti

 
 
Per Ordine