Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Prof. Zavanone, Dott. Scarone

Voglio ringraziare per la professionalità, competenza, umanità il Prof. Zavanone, il Dott. Scarone medici Neurochirurghi dell'U.O NCH Monteggia dell'Ospedale Policlinico di Milano che mi hanno operato e mi hanno seguito durante il mio difficile periodo che va dal momento della diagnosi al giorno dell'intervento e al post operatorio. in tutto sono trascorsi 4 mesi e spero tra qualche mese finisca il tutto.
grazie a questi medici e alla loro competenza si concluderà con la mia guarigione. questo solo grazie a loro potrò ritornare alla mia vita di sempre... ringrazio di cuore.
un grazie va al personale dell'U.O per la umana professionalità.

Patologia trattata
Osteosintesi C5 e C6 per Spondilodiscite Infettiva.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonella
11 Dicembre, 2012
Sarò evidentemente la più sfortunata.. Non solo dopo un anno sto soffrendo dai dolori come una bestia, non solo mi hanno operata ancora dopo nove giorni, non solo non mi hanno più seguita, ma ho un premio di consolazione: un collare che mi ha regalato il dott. Scarone.. bella consolazione. Se mi avessero detto che dovevo vivere per sempre con oppioidi, li avrei apprezzati almeno per la sincerità; invece anch'io ero in piedi dopo un paio di giorni, saltavo e salto tutt'ora, ma toglimi gli oppioidi e non sarei in grado nemmeno di parlare. Spero altri siano più fortunati di me....
1 risultati - visualizzati 1 - 1