Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Il risultato della fecondazione sta scalciando

Il risultato di una ICSI effettuata addirittura domenica 16 agosto 2020 è qui che scalcia nella mia pancia in attesa di venire alla luce! Allora scrivo questo messaggio per tutte le coppie che cercano un bebè senza risultato e che sono in attesa di un trattamento di fecondazione assistita. Vi dico che per me è stata dura. È stata dura aspettare un anno (causa Covid), vivere nell'incertezza del non sapere se un giorno ce l'avrei fatta... È stato devastante. Ma a un certo punto mi sono detta: cerca di fare del tuo meglio per migliorare la situazione anziché continuare nella disperazione. Così ho fatto agopuntura, dieta sana, sport, assunto integratori... Ho usato il tempo dell'attesa per migliorarmi. Questo è il consiglio che vorrei dare a tutti. Non perdete mai la speranza ma approfittate per migliorarvi! Non perdete mai la speranza e non leggete troppi forum su internet. Affidatevi ai medici.

Infertilità maschile.

Inviato da Viviana
05 Ottobre, 2021
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza. Le tue parole sembrano uscite dalla mia mente, provo le stesse cose.
Io ho iniziato il percorso, ma ho tanta paura, mille dubbi e incertezze, é devastante non sapere come andrá. Leggere la tua recensione mi ha fatto emozionare. Grazie per avermi trasmesso positivitá!