Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

In attesa di intervento

Sono il vostro paziente SORIA Marco e ho fatto il prericovero in vista di un intervento per la rimozione di un calcolo e di tumore vescicale in data 29 Aprile 2021.
In quella data mi venne detto che l’operazione sarebbe avvenuta “fra un mese - un mese e mezzo”, secondo le testuali parole dell’anestesista. E’ ormai passato più di un mese e mezzo, e ancora non ho avuto nessuna notizia sulla data prevista per l’intervento.

Come ebbi a chiedere nella mail precedente inviata due settimane fa alla struttura:
"Gentilmente, sarebbe possibile sapere quando sarò operato? Ho la necessità di fare un minimo di programmazione per il prossimo futuro”.

ha fatto seguito il silenzio totale da parte vostra.

E siccome al telefono non rispondete mai, e la segreteria è totalmente inaccessibile dall’esterno, uno come deve fare? Una volta - per un caso fortuito - mi è riuscito di essere ammesso alla presenza di una segretaria: molto cortesemente, ha preso nota del mio nome e numero di cellulare. Inutile dire che purtroppo non vi è stato alcun seguito.

Non ringrazio più dell’attenzione, ma metto in copia l’URP “affinché le segnalazioni e i suggerimenti siano occasione di miglioramento dei servizi".

Marco Soria

Calcolosi e tumore vescicale.