Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Fivet

Buon natale a tutto lo staff del regina Elena centro PMA! Volevo ringraziare i medici e assistenti che finalmente hanno realizzato il mio sogno che ogni donna desidera: finalmente diventerò mamma a luglio!
Il primo tentativo fatto a settembre era andato male, poi il 17 ottobre ho fatto il secondo con blastocisti congelata; il 26 ottobre mi reco al centro per fare il prelievo e nel pomeriggio mi chiama Barbara (l’infermiera) comunicandomi che era positivo! Durante il percorso ho trovato medici che ad ogni tua domanda ti davano la risposta spiegandoti tutto. Ricordo ancora il giorno del pick-up che sono stata accolta per il ricovero da Barbara, infermiera davvero unica che ti mette a tuo agio e che ti tranquillizza. Poi anche tutto lo staff della sala operatoria è veramente bravo, a partire dall’anestesista e assistente! Non smetterò mai di ringraziare Barbara ed il biologo Valerio, sono due persone fantastiche!

Procreazione medicalmente assistita.

Inviato da Viviana
10 Gennaio, 2022
Grazie mille per aver condiviso questa Splendida esperienza, anche io sono in cura alla Mangiagalli e leggere le tue parole mi ha rincuorato e mi ha dato la forza per continuare!
Grazie mille e auguri per tutto!
Inviato da Cinzia
09 Dicembre, 2022
Auguri a te, come è andata?
Volevo chiederti se dopo il primo test HCG positivo ne hai ripetuto un altro e se ne frattempo hai continuato con farmaci. A me hanno dato il Crinone.