Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Dr. Giannì, dr. Baj: professionalità e umanità

L'unità operativa di Chirurgia Maxillo - facciale è costituita da seri e competenti professionisti, dei quali io ho la massima fiducia e ammirazione. E poi... li avete visti? Sono giovani e belli come degli attori.
Sono molto onorata di essere stata seguita dal professor Aldo Bruno Giannì e dal bravissimo e devoto dott. Baj, che ha effettuato con molta professionalità e devozione il mio delicato intervento chirurgico. Grazie a tutto lo staff, ma soprattutto alle dott.sse che mi hanno sostenuta. Ho vissuto cinque anni di calvario con un dolore che non auguro a nessuno. Ero caduta in un baratro dal quale non riuscivo a riemergere. Sono certa che, se riuscirò a ritrovare la mia vita, lo dovrò proprio a tutti loro.
Grazie di cuore!
Maria Luisa Viola

Parestesia dolorosa nervo alveolare inferiore destro.

Inviato da amerio leonardo
14 Febbraio, 2015
Io ho subìto un intervento per carcinoma squamocellulare alla base della lingua e ghiandole salivari nel 2007;
non erano presenti linfonodi infiammati e le biopsie interne erano tutte negative. Per sicurezza un ciclo di radioterapia. Dopo tre anni è comparsa nevralgia atipica prima alla terza branca, poi alla seconda del trigemino e emiparesi, sempre dalla parte dove ho subito l'intervento. Ho chiesto aiuto all'equipe, ma purtroppo non ho avuto nessun aiuto, tranne il consiglio di aumentare la dose della terapia antidolorifica che stavo facendo e che mi sarei dovuto adattare per tutta la vita.. Ora mi ritrovo con dolori costanti al trigemino, che mi rendono la vita quasi impossibile, e senza denti dopo la bonifica, che dopo la radioterapia sono stato costretto a fare.
Un grazie per l'eccellente intervento, ma un grande dispiacere per essere stato lasciato solo a risolvere questo problema così grave.
Inviato da elisabetta
04 Giugno, 2021
Ciao, mi sapresti dire cosa era successo? Sto vivendo una cosa simile.
Grazie..