Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Dottor Scarone e Reparto Neurochirurgia

Sono stato operato il 16-10-2012 presso il reparto Neurochirurgia del Policlinico di Milano, padiglione Monteggia, dal Dottor Scarone per un intervento di microdiscectomia per ernia lombare al disco L5-S1.
Non ho parole per descrivere le qualità del dottor Scarone, sia professionali (la sera stessa dell'intervento ero in piedi...) che umane.
La sua capacità di ASCOLTARE e di dare la giusta attenzione rassicurante al paziente mi sono sembrate eccellenti, e purtroppo.. ECCEZIONALI..
A chi ha adesso il dubbio che avevo io su chi affidarsi per farsi mettere le mani (e i ferri) addosso, consiglio senza esitazioni il Dottor Scarone.
Inutile affidarsi a vecchi "professoroni" che magari per l'età manco ci vedono bene... e che si fanno pagare migliaia di euro.
Diamo credito ai giovani bravi!!
Termino con una parola sul reparto di neurochirurgia al Monteggia: è equiparabile alle cliniche private di maggior grido, complimenti..
Molto bravi e disponibili anche i dottori del Team del Dott. Scarone, ed il personale tutto.
Riccardo Corona

Ernia lombare (intervento di micro-discectomia).

Inviato da Marco
13 Novembre, 2012
Buongiorno, io sono in attesa di una chiamata del Dott. Scarone da luglio!! Si è dimenticato che sono passati 4 mesi dal mio pre-ricovero purtroppo. Mi era sembrato davvero un'ottima persona dal punto di vista umano, ma non capisco come si faccia a far passare 4 mesi senza nemmeno una telefonata (almeno).

Inviato da Marco
20 Novembre, 2013
Ebbene sì, dopo una segnalazione all'URP, mi ha chiamato la collega del Dottor Scarone dicendomi che non vedevano il mio nome in lista d'attesa, nonostante avessi fatto regolare pre-ricovero e SOPRATTUTTO avendo chiamato 2 volte a settembre il Dottore in persona!
VERGOGNA POLICLINICO!