Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

La sanità che dovrebbe trovarsi ovunque

Sono appena stata dimessa dopo l'intervento di embolizzazione di una fistola nel cervello. Anche io sono rimasta molto soddisfatta della competenza di tutto lo staff, sia della neuroradiologia (dott. Isalberti, Dott. Civelli che hanno materialmente operato), sia del reparto dove ho trascorso la settimana di degenza. Dagli inservienti sanitari ai medici, la disponibilità nei confronti di noi degenti è costante e cercano di venire incontro a tutte le necessità, anche una parola gentile puo' fare molto per rassicurare e confortare, quando le patologie sono abbastanza gravi come quelle che si trovano in neurochirurgia. Un grande applauso a chi ha saputo impostare il reparto con questi criteri, nel rispetto dei malati che non sono solo "corpi", ma rimangono persone.

Fistola artero-venosa durale (FAVd) cerebrale: embolizzazione.

Inviato da Marco
13 Novembre, 2012
La sanità che dovrebbe trovarsi ovunque???
Da 4 mesi attendo una chiamata per un intervento alla colonna. Dovevo farlo a luglio e siamo a metà novembre.. il tutto senza nemmeno una chiamata di chiarimento!!! Quando telefonai ad agosto mi disse il medico in questione di non preoccuparmi.. - e va bene gli risposi!!!