Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professore Cristiano Quintini

Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutta l’équipe del Professore Cristiano Quintini - Reparto Trapianti di Fegato Policlinico di Milano padiglione Zonda - per la straordinaria professionalità, competenza e umanità dimostrate nell’assistere nostra figlia durante un momento estremamente delicato della nostra vita.
In questo difficile cammino abbiamo incontrato medici, infermieri e personale sanitario altamente competenti, sempre disponibili a spiegare ogni passo del percorso con chiarezza e sensibilità. Ma ciò che più ci ha colpiti è stata la loro attenzione alla persona, la capacità di unire competenza e calore umano, facendoci sentire accolti, sostenuti e mai soli.
Un grande pensiero di gratitudine anche a tutto il personale, medico e paramedico, della Terapia Intensiva del Padiglione Guardia, alla Epatologa e alla Coordinatrice del Pre-Trapianto, al Centro Malattie Metaboliche della Clinica De Marchi.
Grazie di cuore per averci accompagnato con tanta cura e per aver dato a nostra figlia una nuova speranza e una nuova vita.

Patologia trattata
Trapianto di fegato in malattia metabolica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trapianto
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine