Dettagli Recensione

Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Acufene pulsante stenosi del seno traverso

Quando l'eccellenza merita un'eccezione: guarito da acufene pulsante.

Premetto che non sono solito lasciare recensioni, né positive né negative. Tuttavia, questa volta mi sento in dovere di farlo per l'eccezionale livello di cure e l'umanità che ho ricevuto.

Desidero ringraziare di cuore il reparto di Neuroradiologia Interventistica del Policlinico di Milano. Sono stato operato per un acufene pulsante causato da una stenosi del seno traverso laterale sinistro dominante associata a procidenza del seno sigmoideo in mastoide e a discendenza dell'acquedotto vestibolare nel golfo della giugolare.

Un ringraziamento particolare va al Dott. Conte: un professionista straordinario che mi ha guarito grazie a un intervento di stenting eseguito alla perfezione. Oltre alle sue indiscutibili doti cliniche, ci tengo a sottolineare il suo eccezionale spessore umano, una qualità che rende un medico davvero speciale. Oggi, a un mese dall'operazione, ho effettuato la visita di controllo con Angio-TC con mezzo di contrasto: l'esame ha confermato il successo totale dell'intervento.

Oltre al Dott. Conte, vorrei ringraziare per la disponibilità e la grande umanità tutto il personale della Neuroradiologia Interventistica e del reparto di Neurochirurgia dove sono stato ricoverato. Vorrei complimentarmi con tutti per la passione e la dedizione che mettono nel proprio lavoro: nonostante operino in un contesto difficile e stressante, il loro sorriso non manca mai, e questo fa una differenza enorme, mi sono sentito ascoltato e seguito in ogni istante.

Se oggi ho deciso di scrivere queste parole è perché spero che la mia esperienza possa servire da guida e dare speranza a chi soffre di questa patologia: in questi reparti troverete un'eccellenza indiscutibile, sia medica che umana.

Patologia trattata
Acufene pulsante stenosi del seno traverso sinistro
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Posizionamento di stent intracranico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine