Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Eccellente cura- dott.ri Caputo e Barbareschi

Sono stata in cura presso l'Ospedale Maggiore di Milano assistita dal prof. Caputo e dal prof. Barbareschi, che mi hanno risolto il problema dell'acne vulgaris, offrendomi eccellente cura e supporto. Questo reparto lo consiglierei a chi, come me, sin dall'adolescenza ha sofferto di acne vulgaris.

Acne vulgaris.

Inviato da Daniela brega
06 Febbraio, 2013
Buongiorno, mio figlio ha lo stesso problema. Mi saprebbe indicare come posso prenotare una visita con questi due dottori per favore? Grazie mille..

Inviato da Manuela
13 Mag, 2013
Buongiorno Signora Daniela,
io ho lo stesso problema di acne. E' riuscita a trovare i riferimenti con i medici indicati sopra?

Inviato da Teresa Mirmina
31 Ottobre, 2013
Provate a chiamare l'Ospedale Maggiore di Milano e chiedere del Dott. Mauro Barbareschi, purtroppo il Prof. Caputo è deceduto qualche anno fa... Oppure, se cercate con attenzione in rete, dovreste riuscire a reperire l'indirizzo email... Scusate il ritardo, ma non avevo letto i vostri commenti... La cura è molto personale, ma vi assicuro che, fra acne vulgaris e dermatite atopica, mi ha curata in maniera esemplare. Vi lascio la mia email: teresamirmina@gmail.com
In bocca al lupo!

Inviato da TELLA EMME
12 Novembre, 2018
Buonasera. Mio figlio ha problema di acne. Voi siete riuscita a risolverlo con il dott. Barbareschi?

Inviato da elena
07 Mag, 2019
Buongiorno scusi il disturbo, ho letto nelle recensioni che si è rivolta al dott. Barbareschi per problema acne del figlio. Volevo sapere della sua esperienza e se la consiglia.
Sono stanca e stufa di dermatologi che mi fanno spendere l'impossibile senza risultati (sono dieci anni di cure per mia figlia..).
Cordiali saluti e grazie infinite.

Inviato da Teresa
03 Febbraio, 2020
Salve, le assicuro che se riuscisse a contattare il Dott. Barbareschi potrà raggiungere un ottimo risultato e risolvere il problema. Anni fa ero nella sua stessa condizione, ho sofferto di acne vulgaris dall’età di 10 anni, ho sprecato tempo e soldi! Poi ho risolto il problema grazie alle cure reali del Dott. Mauro Barbareschi.