Dettagli Recensione
Stenosi bilaterale del seno trasverso
Il mio percorso per guarire non è stato per niente facile. Ho dovuto affrontare due interventi uno a gennaio e uno a giugno, per risolvere una stenosi bilaterale al seno trasverso. Dopo 5 mesi passati con quell'acufene pulsante, arrivare al Policlinico di Milano è stata la mia rinascita.
Voglio dedicare un pensiero speciale al Prof. Conte. Dire che è un medico straordinario è davvero poco. Per me è stato un punto di riferimento fondamentale. È una persona che mette davvero al centro chi ha di fronte, ascoltando ogni mia paura con una pazienza che non ho mai visto in nessun altro. In un momento così buio e pieno di incertezze quello che più mi ha colpito è stata la sua umanità, ha saputo sempre trasmettermi una calma e una sicurezza incredibili. Entrare in sala operatoria con lui mi ha fatto sentire protetta, e sicura di essere in ottime mani. Lo porto nel cuore non solo perché mi ha operata e mi ha ridato finalmente il silenzio ma per la dedizione e la dolcezza con cui mi ha seguito passo dopo passo. Non dimenticherò mai come mi ha fatto sentire. Non come una paziente tra tante, ma come una persona da curare con tutto il suo impegno. È davvero raro trovare persone così speciali.
Un grazie di cuore anche alla Dottoressa Giulia Platania e alla Dottoressa Beatrice Modello, due persone meravigliose che mi hanno accolto con tanto affetto. Avete reso tutto più facile. Grazie per i vostri sorrisi, per la pazienza e per il calore umano che mi avete dato ogni giorno.
Spero che la mia esperienza possa dare un po' di speranza a chi sta passando un momento difficile.
Al Policlinico di Milano non sei solo un numero, ti prendono davvero per mano.
Grazie di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute