Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Ottimo centro

Ciao a tutte, voglio solo dire che io sono già al mio secondo tentativo e se non fosse stato per la grande BARBARA e PATRIZIA, che qui lavorano con tanta professionalità, io avrei già mollato tutto. Sono sarda, purtroppo qui non ho avuto nè risultati, nè gentilezza, ma letteralmente calci nel sedere, liquidata con tre semplici parole: non rimarrà mai gravida! Poi ho avuto la fortuna di conoscere questo centro, sono felicissima di non aver mai mollato.. ripeto sono sarda e testarda!!! Grazie di cuore a tutti coloro che lavorano in questo centro e non mi hanno mai fatto perdere la speranza di avverare il mio sogno. E' vero, la struttura non è nuovissima, il personale è "incasinato".. ma stanno facendo del loro meglio per renderci felici, stanno lavorando per noi con ottimi risultati e, alla fine, è quello che conta!

Infertilità (GRAZIE ALL'ENDOMETRIOSI).

Inviato da marco
29 Mag, 2014
Ciao! Sono un ragazzo di 31 anni di Milano (Monza) e scusa la mia ignoranza a riguardo ma.. io vorrei donare il mio seme e ti volevo chiedere come hai fatto. Cosa devo fare e anche dove dovrei andare? (3392216284). Grazie.
Inviato da Valentina
23 Novembre, 2015
Ciao anche io sono sarda. Scusa se ti disturbo, ma vorrei farti qualche domanda: eri seguita anche tu al Microcitemico?
Inviato da AUSILIA
14 Ottobre, 2016
Ciao, quale dottore ti ha seguito per il tuo problema di endometriosi? Anch'io ho lo stesso problema... Grazie.