Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Tiroidectomia totale con riduzione paratiroidi

Venti giorni fa sono stata operata al 2° piano del padiglione Zonda dal dr. Vicentini. Desidero ringraziarlo pubblicamente per la Sua professionalità, per la tranquillità che mi ha trasmesso nell'affrontare l'intervento e per il risultato perfetto dell'intervento stesso; con Lui ovviamente tutta l'equipe della sala operatoria.
Desidero anche ringraziare il personale del reparto degenza, mi sono sentita assistita e curata al meglio, grazie dr. Vicentini e grazie a tutti.

Tiroidectomia totale con riduzione delle paratiroidi.

Inviato da sara
02 Marzo, 2017
Ciao, sono Sara e aspetto di essere chiamata dal Dr. Vicentini questo mese anche io per una tiroidectomia totale. Sono un po' spaventata piu' che altro perché non conosco medici endocrinologi e mi sto un po' affidando a pareri esterni (Vicentini mi e' stato consigliato dal medico che mi ha fatto l'agobiopsia). Posso andare tranquilla? Mi fido, ma non ho altri termini di paragone a riguardo, per questo chiedo a te che sei stata seguita da lui. Mi hanno parlato molto bene anche della chirurgia dell'ospedale di Busto Arsizio, secondo te e' al pari del policlinico?
Grazie per la tua attenzione, Sara