Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Dermatologia via Pace

Mi sono recata con mia madre alla clinica dermatologica di Via Pace per una visita a pagamento.
Nonostante avessimo spiegato tutti i sintomi del problema ed esposto la particolare situazione in cui si era manifestata la patologia, il Dr. Marzano, dopo la visita, ha diagnosticato una dermatite senile da curare solo con creme idratanti. A distanza di mesi il problema persisteva, provocando anche uno stato di ansia in mia madre che anche in pieno inverno doveva cospargersi di crema dovunque col rischio di prendersi una polmonite. Ci siamo rivolte ad uno studio privato dove la dermatologa, Dr.ssa Bottelli, ha risolto questa dermatite allergica nel giro di un mese. I pazienti si ascoltano, si prescrivono esami e quindi la cura e non ci si fissa su diagnosi sbagliate.
Purtroppo è stata un esperienza negativa.

Dermatite senile (ma era dermatite allergica).

Inviato da roberto
04 Giugno, 2015
Anche io ho avuto una esperienza negativa come la sua. Mi sono presentato per la mappatura dei nei, e dopo essere entrato, mi viene chiesto di mettermi nudo su un lettino tenendo solo gli slip. Il medico mi ha "guardato" ad occhio nudo da testa a piedi per non più di 3 secondi, dicendomi poi di rivestirmi che non vi erano nevi da richiamare l'attenzione.
Il verbale riporta un ingresso ed una uscita per un tempo di 2 minuti compresa vestizione. Direi veramente assurdo... E pensare che mi son rivolto al Policlinico perchè mi avevano detto che era un buon centro, un riferimento per Milano.... Pessima esperienza.