Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Esperienza estremamente positiva

Grazie di cuore per aver trasformato il mio terrore in un'esperienza che mi ridato fiducia nella struttura sanitaria ospedaliera. Grazie innanzitutto a Mara, segretaria del reparto Ginecologia, che con grande professionalità e senza mai mostrare fastidio, per il mio pressing telefonico atto a spuntare una data di ricovero quanto più veloce possibile, é stata tramite efficace e risolutiva tra la sottoscritta e i medici di reparto.
Grazie ai dottori Barbieri e Bulfone che mi hanno operata e hanno fatto un ottimo lavoro. Bravissimo tutto lo staff di infermieri, Oss, personale delle pulizie del reparto e Suor Giovanna, sempre pronti e sorridenti nell'alleviare il dolore del post operatorio, veloci a rispondere alle chiamate. Tutti molto professionali e cortesi anche quando il campanello suonava alle 3.00 del mattino. Loro dovere, direte voi. Sì, ma non così scontato quando alla chiamata rispondono con attenzione e spesso con tenero accudimento.
Mi sono sentita molto coccolata e ho potuto notare che il trattamento era uguale per tutti.
Nonostante l'operazione, che non è proprio una passeggiata, ho avuto il sollievo nel veder riconosciuta e accudita una sofferenza resa più lieve dall'amore per il proprio lavoro.

Una recensione a parte la voglio lasciare per la dott.ssa Olga De Giorgi, professionista capace e competente, che durante la degenza è passata più volte a visitarci in reparto, spesso fuori turno e anche solo per chiedere come stesse andando. La sua umanità, preparazione professionale e simpatia, sono state di grande aiuto e supporto. Grazie, grazie e ancora grazie!

Grosso fibroma in rapida evoluzione.