Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza estremamente positiva

Grazie di cuore per aver trasformato il mio terrore in un'esperienza che mi ridato fiducia nella struttura sanitaria ospedaliera. Grazie innanzitutto a Mara, segretaria del reparto Ginecologia, che con grande professionalità e senza mai mostrare fastidio, per il mio pressing telefonico atto a spuntare una data di ricovero quanto più veloce possibile, é stata tramite efficace e risolutiva tra la sottoscritta e i medici di reparto.
Grazie ai dottori Barbieri e Bulfone che mi hanno operata e hanno fatto un ottimo lavoro. Bravissimo tutto lo staff di infermieri, Oss, personale delle pulizie del reparto e Suor Giovanna, sempre pronti e sorridenti nell'alleviare il dolore del post operatorio, veloci a rispondere alle chiamate. Tutti molto professionali e cortesi anche quando il campanello suonava alle 3.00 del mattino. Loro dovere, direte voi. Sì, ma non così scontato quando alla chiamata rispondono con attenzione e spesso con tenero accudimento.
Mi sono sentita molto coccolata e ho potuto notare che il trattamento era uguale per tutti.
Nonostante l'operazione, che non è proprio una passeggiata, ho avuto il sollievo nel veder riconosciuta e accudita una sofferenza resa più lieve dall'amore per il proprio lavoro.

Una recensione a parte la voglio lasciare per la dott.ssa Olga De Giorgi, professionista capace e competente, che durante la degenza è passata più volte a visitarci in reparto, spesso fuori turno e anche solo per chiedere come stesse andando. La sua umanità, preparazione professionale e simpatia, sono state di grande aiuto e supporto. Grazie, grazie e ancora grazie!

Patologia trattata
Grosso fibroma in rapida evoluzione.

Commenti

 
 
Per Ordine