Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Trattata come un numero

Sono stata in cura da loro per 2 mesi.
La situazione era già brutta ed ad ogni monitoraggio trovavo un medico diverso a cui dovevo rispiegare tutta la mia situazione, perchè neanche si degnavano di leggere la cartella.
Ognuno di loro decideva di aumentare o diminuire il dosaggio ormonale senza un accordo comune tra di loro e senza nemmeno parlare tra di loro del caso. Almeno per seguirla una linea comune.
Alcune dottoresse non erano neanche in grado di eseguire bene il monitoraggio.
Non mi sono sentita seguita per niente.
Sono andata al San Paolo di Milano, tutt'altra storia.

Problemi fertilità.

Inviato da Anna
04 Febbraio, 2014
Ciao, anche io sono in attesa da 2 anni, ma accade sempre la stessa cosa: trovo persone diverse davanti....
La segretaria è una maleducata.... Ma anche al San Paolo si gode della esenzione?
Inviato da Valeria
24 Aprile, 2016
Ciao, concordo con te su tutto quello che hai scritto. Io è un anno che sono lì. Ogni volta un dottore diverso, trattamento pessimo. Ho fatto il primo transfer, andato a male; dovrò ritornarci perchè ne ho altri tre, altrimenti sarei già andata via.
In più sono allergica hi farmaci e durante il pick-up ovocitario mi hanno somministrato un farmaco che conteneva sostanza allergica.. Non voglio andare oltre..
Volevo chiederti se al San Paolo si gode dell'esenzione e se hai avuto più soddisfazione anche a livello UMANO. Grazie.