Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

GRAZIE

L'intervento da me subìto era "impegnativo" ma, nonostante le mie paure ed ansie, ho trovato un'enorme professionalità ed umanità nel reparto.
Grazie di cuore alla dottoressa Colombo che mi ha operata e seguita nei mesi precedenti l'intervento, al personale infermieristico sempre presente nelle ore più dolorose e difficili del post operatorio, alla segretaria sempre disponibile, attenta ed efficace.
Nei 6 giorni di degenza ho potuto constatare di persona come sia possibile in un ospedale che assiste ogni anno migliaia di pazienti, mantenere alto il livello di assistenza medica e rispettare il paziente nella sua interezza come persona.
Mi sono sentita assistita pienamente, sono stata sempre seguita nelle prime giornate post intervento: a volte, prima ancora che io le chiamassi, le infermiere si avvicinavano al mio letto per sapere se avessi bisogno di qualcosa anche se c'erano decine di pazienti doloranti e bisognose di assistenza.
Ho constatato con piacere che lo stesso tipo di trattamento é riservato a TUTTE le pazienti. Grazie davvero, complimenti per il vostro lavoro e la vostra dedizione.

MIOMI MULTIPLI.

Inviato da D.
24 Dicembre, 2021
Vorrei avere informazioni sul tipo di intervento e sulla dottoressa. Immagino che l'intervento sia stato fatto nel reparto Suor Giovanna. Grazie..