Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

esperienza negativa

Posso solo dare conferma ad oggi 10 febbraio 2011 di quanto la prima signora ha commentato in negativo: non seguita, tempo perso più di un anno, ogni volta da medici diversi, ogni volta si ri-iniziava il nostro lungo racconto. Addirittura ci hanno male indirizzati su alcune visite e su altre è stato omesso proprio di avvisarci e di prepararci impegnative. Ci hanno rimbalzato di reparto in reparto e ad oggi siamo al punto di partenza..

Patologia trattata
Sterilità inerente al mio compagno per azoospermia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da OLIANA
13 Aprile, 2015
Cara Barbara,

io ho effettuato tutti gli esami, non resto incinta pur essendo io ed il mio lui perfettamente a posto! Mi sono rivolta alla Mangiagalli e debbo dire che ho trovato due ginecologhe davvero brave e disponibili (nessuna delle due ha fatto commenti sul fatto che il sovrappeso è causa di mancata gravidanza ecc...); l'ultima ginecologa invece ha iniziato a dire che con il sovrappeso "rischiano di bucare le ovaie", che "il sovrappeso influisce negativamente.." eccetera. Allora mi spieghino come mai, se la perfetta forma fisica e il perfetto stile di vita tra i miei conoscenti/amici/parenti c'è chi: è alcolizzato e ha messo al mondo 5 figli, ha passato 15 anni in gioventù a prendere spinelli, lo prende tutt'ora ed ha avuto figli, conoscenti con una pancia 3 volte la mia che hanno partorito senza problemi e quant'altro!! Inoltre non ho mai trovato la stessa ginecologa... Le prime due sono state tranquille, la terza continuava a ribadire che il sovrappeso è un ostacolo.... Però scusate, se con il sovrappeso rischiano di bucare le ovaie è GIUSTO CHE IL MEDICO INFORMI, MA POI DECIDO IO E SE MUOIO CON LE OVAIE BUCATE CAVOLI MIEI E DI MIO MARITO!!! Inoltre soffro d'insulina resistenza ma non è grave, l'endocrinologo non ha mai accennato al fatto di non poter concepire o di una gravidanza rischiosissima... La ginecologa invece continuava a parlare del rischio di diabete gestazionale!!!! Ma non lo sa che il corpo umano è anche imprevedibile??? Ci sono coppie sanissime che mettono la mondo figli disabili, donne che per 10 anni non concepiscono e poi hanno 3 gemelli, uomini obesi di 60 anni che comunque ingravidano la moglie straniera più giovane ecc... Ma la cosa che mi sembra più strana è che NON RIESCO AD AVERE INFORMAZIONI CHIARE... Mi hanno parlato di un'eco di preparazione, poi del pick-up e mi hanno detto "verrete in due ad effettuare un prelievo del sangue"... Poi scopro che i prelievi saranno- sentendo una mia parente che ha fatto la Fivet fuori Milano- ben più di uno, ma non si sa quanti.. BOH, francamente pensavo di rivolgermi al San Paolo, qui mi sembra tutto un po' campato per aria...
1 risultati - visualizzati 1 - 1