Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

NON CAPISCO PERCHÉ SÌ CAMBI IL MEDICO OGNI VOLTA

A febbraio io e mio marito abbiamo cambiato centro, dal Melloni a questo: inizio con una brava dottoressa che mi fa fare tutte le analisi di controllo (vorremmo un bimbo, io ho l'ovaio policistico).
Faccio le ultime analisi, quelle del sangue, come detto dalla dottoressa, chiamo il centro per prenotare la visita di controllo e mi risponde tale A.B. dicendomi che se prenoto lì non sarà la dottoressa con cui ho iniziato a curarmi, ma che arriverà un dottore "random"... Io allora chiedo della dottoressa, e tale A.B. che risponde al centralino in malomodo mi ripete che non c'è modo di sapere se capiterà la mia dottoressa o meno. Dopo aver indotto il ciclo eccetera, la data prevista per il controllo era dopo un mese!
Io mi chiedo: come è possibile una cosa del genere?
Una donna nelle mie condizioni lotta contro il tempo... e mi fanno aspettare un mese per un controllo?
E poi questo che risponde al telefono con modi sgarbati ed offensivi, da dove lo hanno preso?
Ho un po' di dubbi ora, perché me ne avevano parlato bene di questo centro, per questo ho cambiato.
Per caso a voi è successa una cosa del genere?
Avete anche voi cambiato dottoressa?
Non so cosa fare!

Ovaio policistico.