Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Competenza e professionalità

Siamo arrivati al Regina Elena più di un anno e mezzo fa per problemi di infertilità maschile. Abbiamo aspettato lista di attesa di un anno e iniziato il percorso per la Icsi. Certo, non è una passeggiata aspettare un anno, non è una passeggiata sentirsi paziente.. spesso solo un caso dei tanti.. ma nonostante questi aspetti non di minore importanza, il nostro giudizio sul centro non può non essere più che positivo. Abbiamo avuto dall'inizio alla fine del percorso una fortissima sensazione di competenza e professionalità. Precisione negli appuntamenti, affidabilità e fiducia nelle competenze dei dottori che, seppur molto giovani, danno idea di essere molto ben preparati e motivati. Il resto del personale infermieristico si è dimostrato sempre molto disponibile e cordiale. Abbiamo avuto un risultato positivo al primo tentativo, ma se così non fosse stato, il nostro giudizio sarebbe stato comunque positivo ed avremmo comunque continuato qui il nostro percorso. Di fronte a queste difficoltà in cui non hai mai la certezza di come andranno le cose, abbiamo preferito di gran lunga competenza e professionalità, all'essere considerati come caso unico. Certo è essenziale affidarsi.

Infertilità maschile.