Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Che delusione!
Liste lunghissime: più di un anno di attesa per iniziare un ciclo di PMA.
Da un ciclo con l'altro ti fanno aspettare troppo tempo (e per il ciclo, e per le chiusure estive, e per quelle natalizie, etc.) come se avessimo tutto il tempo del mondo..
Ogni volta che faccio una visita mi capita un dottore diverso che guarda la mia cartella per capire chi sono, cosa ho fatto, cosa devo fare.. Mi chiedo: ma ogni medico non potrebbe assegnarsi i propri pazienti e avere sempre gli stessi?!
Mi visitano senza comunicare mai con me, ma solo tra di loro (di solito sono 2 i medici che visitano). Devi fare domande te per capire se va tutto bene o no.
Sono stata io con mio marito a proporre ogni volta una cura alternativa al mio problema (endometrio sottile). Altrimenti loro continuano sempre nel solito modo, propongono sempre la solita terapia anche se è andata male la volta prima, non analizzando mai il problema cercando di trovare nuove soluzioni.
Tutto questo per sconsigliare il centro, andate da un'altra parte se siete ancora in tempo.

Infertilità.

Inviato da Matteo
17 Aprile, 2022
Concordo PIENAMENTE. Scarsa professionalità generale, compreso il personale alla reception. Strutture fatiscenti, calcinacci cadenti e attese lunghissime.