Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

1.3

Meglio al PS di un altro ospedale

Purtroppo ho avuto un'esperienza bruttissima, siamo entrati alle 17.00 e sono attualmente le 00.30 e ancora nulla senza alcuna informazione! Un paziente "solo ubriaco" nonostante le varie segnalazioni fatte di una situazione di pericolo per gli altri, così come per lui stesso, è caduto procurandosi dentro il pronto soccorso lesioni gravi!!! Dopo aver segnalato l'accaduto, la risposta è stata: ora da un codice bianco è passato a rosso e quindi possiamo intervenire!! Il tutto nella massima noncuranza del personale ospedaliero. Inoltre una signora seduta vicino a noi (80 anni!) era caduta battendo la testa perdendo sangue vistosamente. Dopo varie segnalazioni le hanno applicato un cerotto dicendole che le avrebbero messo dei punti. La nonnina è rimasta piu' di 4 ore su una sedia addormentandosi nella più totale noncuranza. Insomma, personale insufficiente (8- 9 ore di attesa per un codice verde sono intollerabili. Il tutto di mercoledì pomeriggio!), servizio pessimo e attenzione al paziente 0.
È l'una di notte e siamo ancora in attesa.. Solo perchè mia moglie è ansiosa, altrimenti sarei andato via dal primo momento!
Se potete cambiate ospedale.

Paresi facciale.