Dettagli Recensione

Alberto Podda

Voto medio 
2.5
Competenza 
2.0
Assistenza 
2.0
Pulizia 
4.0
Servizi 
2.0
11 ore, non accade nulla
Su consiglio del nuovo ambulatorio cure primarie di Ciampino, siamo giunti alle 2.00 del pomeriggio di ieri, 7 Settembre, e siamo usciti stufi all'una e mezza di notte per personale medico e paramedico scarso - e quei pochi presenti hanno adottato un atteggiamento di superbia.
Patologia trattata
Una strana patologia, ancora da trattare, di mia suocera dove le gambe trasudano acqua. Forse in precedenza aveva subíto un intervento di asportazione del seno con annesso sacrificio di linfonodi.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno. Un primo approccio si è realizzato con un chirurgo vascolare ma dichiarava la patologia non di sua competenza.
Alle ore 23 mia suocera venne chiamata all'interno del pronto soccorso, accompagnata da mia moglie. Mi ha raccontato di una decina di malati (anche tanto gravi) senza la presenza di un medico. Un ambiente come di un post-bombardamento di guerra ed una infermiera rispose: io qui UNA sono!
Complimenti! E per gli altri in attesa? Una struttura di migliaia di metri quadrati e una sola infermiera al momento? Ma a cosa mi servirà in futuro un pronto soccorso?
Alle ore 23 mia suocera venne chiamata all'interno del pronto soccorso, accompagnata da mia moglie. Mi ha raccontato di una decina di malati (anche tanto gravi) senza la presenza di un medico. Un ambiente come di un post-bombardamento di guerra ed una infermiera rispose: io qui UNA sono!
Complimenti! E per gli altri in attesa? Una struttura di migliaia di metri quadrati e una sola infermiera al momento? Ma a cosa mi servirà in futuro un pronto soccorso?
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti

Per Ordine 

Altri contenuti interessanti su QSalute