Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

EQUIPE FANTASTICA E COMPETENTE

Un plauso ed un vivo ringraziamento per la professionalità, umanità, dedizione, attenzione e passione dimostrate dalla struttura di Neuropsichiatria Infantile Policlinico Tor Vergata nell'aiutarci ad affrontare la patologia di nostro figlio.
L'equipe tutta della professoressa Galasso ci ha aiutato ad affrontare al meglio il percorso di crescita del bimbo fornendoci strumenti, consigli e tutta l'attenzione necessaria.
Grazie di vero cuore quindi alla professoressa Cinzia Galasso, alla dottoressa De Luca, alla dottoressa Donazzan, alla dottoressa Canarile, dottoressa Ferrara ed alla dottoressa Dosa.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Canarile e alla dottoressa Donazzan per averci assistito, coadiuvato e guidato nel corso di "Parent Training" effettuato presso la struttura di Neuropsichiatria Infantile Policlinico Tor Vergata. Corso fantastico, strutturato e molto utile che ha permesso a me e mia moglie, con il prezioso aiuto dei docenti indicati, di aiutarci nella gestione di nostro figlio.
Grazie di cuore!!!

Disturbo da Deficit di Attenzione/ Iperattività.