Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Reparto eccellente

Mia madre è stata portata qui in urgenza a seguito di un ictus ischemico con una gravissima sintomatologia d’esordio. La diagnosi è stata tempestiva e grazie all’ausilio della radiologia interventistica ha eseguito un’intervento d’urgenza andato a buon fine. È stata seguita in maniera eccellente dai neurologi del reparto, che durante le festività hanno lavorato senza sosta. Abbiamo ricevuto tutte le informazioni di cui necessitavamo sullo stato di salute di mia madre.
Il personale infermieristico e le OSS del reparto hanno dimostrato di essere all’altezza del delicato ruolo, sono stati molto umani con noi, anche nel periodo più nero. A casa siamo tutti medici e possiamo dire con cognizione di causa che il reparto per gestione del paziente acuto è un vero fiore all’occhiello della sanità. Sono certa, per esperienza personale, che se mia madre fosse finita in un altro ospedale sarebbe andata in maniera diversa. Qui fanno il possibile ma anche l’impossibile. Hanno una gestione perfetta del paziente, mi auguro tanto che tutti possano avere l’opportunità di ricevere questo livello di cure. Mia madre dopo una settimana era a casa senza alcun esito. Non amo chiamarla fortuna, ma eccellente sanità.
Un sentito ringraziamento.

Ictus ischemico.