Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Sei ore di attesa per nulla

Da quasi un mese mi stava soffocando la tosse secca, non hanno aiutato né sciroppi né altro. Due giorni fa ho avvertito un dolore nella parte destra del torace (non ci ho fatto caso), ma ieri sera è arrivato un dolore forte e poi stanotte un tormento, perché dal dolore che avevo non riuscivo a tossire. Stamattina mi sono alzata con forte dolore e grande difficoltà, con il pensiero di andare al pronto soccorso. Sono arrivata alle 16.25, alle 16.45 circa mi hanno fatto il prelievo, tutto a vanvera infatti si è staccata la boccetta dal ago,tutta piena di sangue,muri,pavimento: "scusi,scusi",stavo per svenire,le poltrone non funzionano, mi hanno alzato le gambe e mi sono ripresa. Poi mi hanno portato in corridoio e ci sono scordati di me.
Alle 21.40 ancora niente, quando sono venuta c'erano tre persone sulle barelle con la flebo e due seduti prima di me. Ancora nessuno era passato, tanti hanno rinunciato e se ne sono andati via. Due persone hanno litigato col personale, è alla fine entrato solo un ragazzo (circa 20 anni) che era arrivato più tardi di me con i suoi genitori, sicuramente ha dei problemi psichici. Si è stufato, ha litigato e ha detto: "vi dò ancora massimo 10 minuti.. ", ed è uscito fuori. Appena rientrato con suo padre, l'hanno chiamato.
Io alle 22.20 chiedo al personale quanto ancora avrei dovuto aspettare, mi rispondono che ho 19 persone davanti. Dico che non è possibile (quando sono arrivata era vuoto, ho fatto le foto), mi hanno risposto che non avevo il diritto di fotografare. Insomma, alle 22.30 ho chiesto di togliermi l'ago per andarmene via. Per una invalida, 6 ore è stata una specie di tortura, poi senza combinare nulla... Che vergogna.

Patologia trattata
Problemi polmonari e dolore toracico.

Commenti

 
 
Per Ordine