Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Professionalità e umanità

Mi chiamo Bravi Rodolfo e vorrei dire "grazie" alla Dottoressa Fravolini per l'ottima cura, professionalità e umanità che ha dimostrato con mio padre, che il giorno 02 agosto 2015 si è recato nel pronto soccorso di Tor Vergata per febbre alta: la dottoressa gli ha diagnosticato la polmonite. Ma ha fatto anche un'altra cosa che mette in evidenza la cura del dettaglio e l'accuratezza della sua professionalità. Infatti, durante la visita, sentiva una cosa non normale nel basso ventre di mio padre.. così gli ha fatto fare subito l'ecografia che poi ha rilevato, anche con la successiva TAC, un polipo al colon. Ecco, se non era per lei forse mio padre avrebbe soltanto risolto con la polmonite e niente si sarebbe saputo del resto. Insomma, mi sento proprio di dire GRAZIE, GRAZIE alla dottoressa Fravolini anche perchè fa il suo lavoro con molta umanità e con sorriso sulle labbra. Vorrei che questa recensione venisse pubblicata, dico vorrei perchè non so se la dottoressa ha già preso servizio nel reparto di Medicina d'urgenza sempre del Policlinico Tor Vergata. In Italia siamo abituati a parlare sempre male di tutto.. invece a mio avviso bisogna imparare a vedere bene le cose e a dare risalto a quelle professionalità che salvano la vita alle persone e che mettono competenza, ma soprattutto passione, in quello che svolgono.

Rodolfo Bravi

Polmonite.