Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Buono

Ci sono stata 3 volte, di cui due per motivi gravi, ed il mio parere generale è positivo (in entrambi i casi trasferita in altro ospedale per mancanza di posti letto).
Unica postilla negativa: quando non hanno riconosciuto la meningite batterica e mi avevano messo il codice verde invece di giallo..
Secondo il triage, avendo la febbre sotto i 38, non era da codice giallo. Avendo dovuto prendere tachipirina, come prescritto dal medico di famiglia, era scesa per cui sono stata svariate ore con codice verde in reparto (corridoio).
Per il resto buon servizio, come fu ottimo il medico che mi fece la puntura lombare, un mago. Bravissimo. Peccato non ne conosca il nome, merita di essere ringraziato.

Meningite batterica pneumococcica.

Inviato da Evelina
07 Gennaio, 2016
Io mi sono trovata malissimo.
La prima volta per visita diabete, fatta da una specializzanda senza medico responsabile. Dopo un mese mi chiamano dicendo che non mi ero presentata alla visita e dovevo pagare eccetera..
Una seconda volta sono stata portata al P.S. per una caduta dalle scale alla stazione Anagnina. Arrivata con ambulanza, mi hanno messa su una sedia a rotelle dietro una porta e lì lasciata dalle ore 8.30 alle 14.00 senza visitarmi...
Una terza volta ci sono andata per togliere un neo dietro la gamba e non avevano aghi piccoli per l'anestesia e sutura..