Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

pronto soccorso tor vergata = stazione termini

a febbraio mio padre e' stato una settimana intera in oOsservazione ad attendere un posto letto in reparto per eseguire una banalissima TAC, per non parlare poi delle 12 ore di attesa prima di entrare in pronto soccorso: aveva dei dolori tremendi e quando andavi a chiedere qualcosa si alteravano pure...
Personalmente ho riscontrato mancanza di gentilezza, di organizazzione e di umanita'. Aolo arroganza!

coliche addominali

Inviato da monica ris
27 Aprile, 2011
Cara Anna, non e' assolutamente accettabile che il personale sanitario sia scortese ecc.. dobbiamo far valere i nostri diritti di esseri umani.
Avrei piacere mi contattassi nella mia casella, sto cercando di formare un gruppo di persone che oltre a lamentarsi, com'e' giusto, abbia anche voglia di agire. Non fare grandi can can, ma piccoli passi che possano un po' rendere migliori le cose.

Inviato da anna
02 Mag, 2011
ciao monica, quello che ho scritto e' solo una piccole parentesi di quello che ci sta accadendo dentro quell'ospedale da "3 MESI". mi farebbe molto piacere continuare questa discussione, non per creare come dici tu grandi can can, ma solo per far capire a questa gente che se una persona si reca all'ospedale e' perche' purtroppo sta male e non per fare qualcosa di diverso!!! fammi sapere

Inviato da gino
08 Novembre, 2011
purtroppo per denominazione il pronto soccorso serve per l'urgenza e l'immediato, non è servizio di prenotazione per posti letto o tac! dovresti prendertela con il medico curante che non sa indirizzarti (vedi terapia del dolore) e i medici del reparto che ha in cura il paziente, che ti inviano al P.S. per fare una tac!!!!