Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Io e mio marito ci rechiamo al PS per una forte botta al piede del nostro bimbo di 2 anni e mezzo. Arriviamo alle 21.00. Solo alle 22.00 riusciamo a fare il triage (fortunatamente non era codice rosso). Alle 23.00 nessuna notizia, dico nessuna, nemmeno un dirottamento dall'ortopedico o a fare i raggi. Decidiamo, avvisando il personale, di portare il bimbo a dormire e l'indomani dal pediatra, visto che il piede non sembra essere rotto. Il personale infermieristico ci consiglia il PS di San Vito. L'indomani andiamo dal pediatra, il quale ci prescrive visita ortopedica urgente senza ripassare per il P.S. Ci rechiamo in ortopedia, dove non vogliono fare visita senza la visita del P.S. Ci rechiamo nuovamente al P.S. e, chiedendo quanto c'era da attendere (lo so anch'io che se arriva un codice rosso l'attesa si protrae, voglio solo sapere se ora ho davanti 5 o 50 persone) l'infermiera molto scocciata e sostenuta mi risponde che lei non lo sa, che c'è solo un pediatra e mi dà da intendere che se arriva qualcuno che deve fare una visita a pagamento con quel pediatra, ovviamente ha la priorità...
Decidiamo di andare a San Vito, avvisando il personale. Risultato: in un'ora e mezza fatta visita, raggi, di nuovo visita e fasciatura con medici e infermieri molto gentili!

Patologia trattata
Botta al piede.

Commenti

 
 
Per Ordine