Ospedale di Pordenone

Asportazione cisti mano sinistra

Mi chiamo Moro Giordana, mesi fa mi è uscita una cisti alla mano, io abito a Lestizza Udine, quindi, dove andare? NATURALMENTE nel posto migliore: Pordenone. Provo con un appuntamento via SSN, ma TEMPI BIBLICI! Decido allora per una visita a pagamento e, non sapendo i vari nomi, chiedo di un medico che riceva il Lunedì (ho un negozio edicola/ tabacchino e l'unico pomeriggio libero è il lunedì), così mi fanno il nome del dottor Corso. Accetto, pago e vengo visitata con 20 minuti di ritardo, cui non faccio caso perché non devo lavorare. Mi dà una serie di accertamenti da fare e mi dice di richiamare la segreteria per l'appuntamento successivo.
Fatti gli esami, chiamo e l'unica possibilità era di martedì alle 15.30. Provo a discutere e la segretaria non sente ragioni, così martedì alle 15.30 mi presento e il dottor Corso arriva con 35 minuti di ritardo, era in sala operatoria. Io ho ribadito le mie posizioni e sono rimasta MOLTO amareggiata. Arriva il giorno dell'operazione ed è andato tutto bene, a parte il fatto che nel post operatorio non siano stati presentissimi, ma ho pensato fosse dovuto al fatto che il mio era un PICCOLO intervento.
Dimessa, mi danno l'appuntamento per la medicazione, chiedo se è possibile verso le 13.00 così potevo, chiudendo mezz'ora prima, evitare problemi. Risposta della segretaria: ASSOLUTAMENTE NO! LE MEDICAZIONI HANNO I LORO ORARI PER NON DISTURBARE LE ALTRE ATTIVITà DELL'OSPEDALE!!! Allora chiedo scusa e arrivo alle 11.20 come da appuntamento, ma loro MI HANNO RICEVUTO ALLE 12.45!!!!!!!!!!!!
Grazie per la disponibilità, è vero che noi siamo PAZIENTI, ma un minimo di rispetto ce lo dovete!
MANDI E GRAZIE.
Moro Giordana

CISTI MANO SX.

Inviato da laurenzio manzara
24 Ottobre, 2018
E' tra i reparti che ho dovuto visitare quello di chirurgia della mano di Pordenone: è "da cafonario ospedaliero" al top in classifica per segreterie ambulatoriali che trattano la gente come pezze da piedi..