Dettagli Recensione

Ospedale di Pordenone
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento ortopedia anca dx e sx

Desidero condividere la mia esperienza per testimoniare la straordinaria competenza del Professor Luigi Corso, primario del reparto di Chirurgia Ortopedica dell’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, e di tutta la sua équipe.

Sono stato sottoposto a un intervento di protesi d’anca bilaterale, a causa di una lussazione congenita bilaterale, di tipo raro e complesso, che mi affliggeva da tutta la vita. Si trattava di una condizione già trattata con tre interventi chirurgici precedenti in età più giovane, che però non avevano risolto completamente il problema. Questo intervento rappresentava quindi una sfida chirurgica molto complessa, sia per le condizioni articolari pregresse, sia per le aderenze e le difficoltà biomeccaniche presenti.

Il professor Corso ha affrontato questa situazione con una preparazione, sicurezza e precisione chirurgica eccezionali. L’intervento è stato eseguito alla perfezione, con una padronanza tecnica che mi ha davvero colpito. Fin dal primo incontro ho percepito in lui non solo un chirurgo di altissimo livello, ma anche una persona dotata di grande umanità.

Ringrazio sentitamente anche lo staff operatorio, gli anestesisti, gli infermieri e tutto il personale del reparto, per la professionalità, la disponibilità e la cura che mi hanno riservato. Ogni fase — dalla preparazione, all’intervento, al post-operatorio — è stata gestita con attenzione e rispetto.

Oggi, a distanza di 4 mesi, posso dire che il mio recupero sta procedendo bene, e affronto con ottimismo un futuro che prima sembrava incerto.

Consiglio vivamente questa struttura a chiunque debba affrontare un intervento ortopedico complesso. Il professor Corso e il suo team rappresentano un’eccellenza nella chirurgia ortopedica italiana.

Patologia trattata
Patologia anca.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine