Ospedale di Pordenone

Grazie Udali Giorgio

Un anno fa arrivai nel reparto della chirurgia della Mano di Pordenone con dolori insopportabili.. che però permanevano da alcuni anni.
Ero stata vista da vari ospedali... ma la soluzione l'ho trovata solo a Pordenone con il Dottor Giorgio Udali!
Medico bravissimo, molto in gamba e anche con un buon spirito di Humor quando serve!!!
Sono stata operata da poco.. Sono ancora in fase di convalescenza, ma ho trovato dei medici fantastici, infermiere bravissime e molto professionali. Consiglierei quel reparto a chiunque avesse bisogno di risolvere un serio problema alle mani!!!
Grazie mille a tutti!!!

Artroplastica della TM con impianto.

Inviato da antonio
18 Agosto, 2013
Gentilmente, ho un grande problema.
In seguito ad un'operazione sbagliata alla mano ed al polso di mia madre in un'altra struttura, non avendo ancora risultati e leggendo le vostre opinioni, sono arrivato al punto di portarmela su.
Siccome lei abita in provincia di Salerno, come funziona con l'impegnativa da parte del medico?
Ringrazio chiunque possa darmi maggiori informazioni.
Inviato da Mariaelena
01 Febbraio, 2016
Buongiorno!
Volevo sapere come fare ad avere una visita medica con il medico citato per mia madre, che è stata operata di tunnel carpale; in più oggi le sta quasi impedendo il regolare movimento della mano.
Sarei grata di avere informazioni.
Ringrazio anticipatamente.