Dettagli Recensione
Rosanna
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Artroscopia ginocchio
Il mio breve ricovero in questo reparto è avvenuto in seguito ad un intervento di artroscopia al ginocchio, eseguito dal primario, dott. Corso. Esperienza positiva per la grande competenza e attenzione del primario e dello staff medico, oltre che per la loro gentilezza e disponibilità. Molto efficiente anche l'assistenza infermieristica e ausiliaria di reparto. Sono stata rimessa in piedi immediatamente dopo l'intervento, con mia grande soddisfazione. Grazie a tutto lo staff del reparto, ed in particolare al dott. Luigi Corso.
Patologia trattata
Frattura del menisco mediano
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Meniscectomia
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
