Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pordenone
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie

A gennaio 2014 ho ricoverato mia mamma nel reparto 3 medica dell'Azienda Ospedaliera di Pordenone. Purtroppo, dopo una lunga malattia, mi ha lasciato...
Ringrazio il personale medico, infermieristico e tutti gli operatori per la competenza, la professionalità e l'umanità dimostrata durante tutta la degenza della mamma. Ho incontrato persone molto attente e competenti. Ringrazio ancora tutti loro che ogni giorno si prodigano a svolgere questa difficile missione, che costantemente assistono gli anziani ricoverati portandoli alla guarigione o nei casi più infausti, accompagnandoli verso la morte. Ho sempre visto, giorno e notte, infermieri operativi, attenti, scrupolosi, competenti, pronti a rispondere alle molteplici necessità di pazienti e familiari. Mi sono accorto di quanto gli infermieri di questo reparto siano sottoposti a intenso e continuo lavoro, nonostante le difficoltà dovute alla mancanza di risorse economiche e fisiche imposte dai tagli effettuati dallo Stato sulla sanità.
Non riesco a credere ai miei occhi quando leggo commenti nei quali si criticano questi operatori sostenendo non siano professionali, umani, sensibili o non siano disponibili a sopperire alle necessità primarie dei pazienti. Sono stati vicini a me e alla mia mamma, accompagnandola fino alla morte... Io credo che tutte quelle persone che si permettono di criticare l’operato altrui, dovrebbero avere più rispetto per questi "ANGELI" che ogni giorno si prodigano per prestare assistenza a tutti i nostri anziani pluri-patologici e pluri-problematici; mi permetto addirittura di consigliare di essere più umili e umani loro stessi. Nessuno vi obbliga a portare il vostro caro in ospedale, tenetelo a casa l'anziano, prendetevene cura voi. Anzi, un consiglio spassionato e utile soprattutto per voi stessi, ma anche per gli altri: diventate volontari AVO! Saranno sicuramente più d’aiuto i vostri gesti che le vostre parole!
Complimenti a tutto il personale della 3 medica e a chi lo coordina.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Tumore epatico.

Commenti

 
 
Per Ordine