Ospedale di Pordenone

LE INFERMIERE DEL POLIAMBULATORIO ?!?

Dopo l'ottimo trattamento ricevuto in pronto soccorso, sia da parte degli infermieri (quasi tutti), sia da parte del chirurgo Dott. UDALI (ECCELLENTE), ho dovuto fare i conti con il poliambulatorio, se così si può definire, dove sembra di entrare in un mercato, schiamazzi e commenti che lasciano il tempo che trovano sono all'ordine del giorno, MA SI RENDONO CONTO CHE LE PERSONE VANNO LI' PERCHE' STANNO MALE E NON PER DIVERTIMENTO?!?
Nulla da dire sui medici, in questo caso la Dott.ssa TURRINI, molto competente e disponibile, ma LE INFERMIERE.. in particolare una, che con fare molto grossolano non si è fatta scrupolo nel rimuovere il bendaggio strappando i punti. Cosa che ha provocato il sanguinamento della ferita, costringendomi a ritornare in ambulatorio prima del previsto appuntamento.
Fortunatamente ho incontrato la Dott.ssa TURRINI, che ritengo al pari del Dott. UDALI, la quale ha capito al volo la situazione, infatti mi ha destinato ad un'altra inferma.
Detto questo faccio una riflessione: è inutile che i medici si facciano letteralmente il mazzo per salvare il salvabile, se poi il personale addetto all'assistenza vanifica lo sforzo fatto in precedenza.

TRAUMA ACCIDENTALE MANO DESTRA CON AMPUTAZIONE APICE MEDIO DESTRO.